TrueNorth Avionics annuncia l'installazione di un sistema GSM privato su un Boeing 747-8I
Wednesday 20 May 2015
TrueNorth Avionics ha annunciato all'European Business Aviation Convention and Exhibition (EBACE) in corso a Ginevra in questi giorni che AMAC Aerospace ha installato il sistema Simphonē Mobile GSM della compagnia su un velivolo Boeing 747-8I in allestimento per un cliente privato. Il Simphonē Mobile GSM è un sistema GSM privato che è stato specificatamente progettato per gli operatori di velivoli privati e business. Con questa dotazione di bordo i passeggeri e gli equipaggi possono salire a bordo e continuare a usare i propri dispositivi personali per mandare messaggi e telefonare senza ulteriori configurazioni aggiuntive, applicazioni o servizi di inoltro. 
"Quando siamo in viaggio, ci affidiamo ai nostri cellulari per tenerci in contatto," ha detto il CEO di TrueNorth, Mark van Berkel. “Volare non deve essere un'eccezione, questo è il perché abbiamo sviluppato Simphonē Mobile GSM. Ora quando si volerà su un aereo privato non saremo più fuori da ogni contatto perché le persone ci potranno contattare direttamente al nostro cellulare. La nostra partnership con AMAC è molto importante per il nostro business e siamo entusiasti che la nostra soluzione GSM privata sia stata selezionata per questo allestimento. Fin dalla fondazione dell'azienda AMAC ha guidato il settore nella scelta di soluzioni innovative che aggiungessero valore all'esperienza di viaggio del proprietario.” 
Simphonē Mobile GSM è un sistema compatibile con tutti i cellulari quad-band e supporta gli smartphone abilitati al Wi-Fi. Il sistema offre un autentico servizio GSM con messaggistica e chiamate e ha oltre 300 partner di roamingg. Progettato appositamente per i velivoli VIP di lungo raggio, il sistra lavora come un servizio di telefonia mobile terrestre. Satcom Direct e Satcom1 sono i partner ufficiali del servizio.

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa TrueNorth Avionics

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!