Engel & Völkers lancia una nuova divisione per i jet privati
Wednesday 20 May 2015
Il gruppo Engel & Völkers, compagnia specializzata nella vendita e nel noleggio di beni di lusso come case, proprietà, yatch e imbarcazioni, ha annunciato una espansione delle proprie attività con il lancio di una nuova dvisione che si occuperà di brokeraggio nel settore dell'aviazione d'affari in tutto il mondo. La nuova divisione del gruppo offrirà servzi di vendita e noleggio di velivoli e fa il suo debutto a Ginevra in occasione dell'European Business Aviation Conference & Exhibition (EBACE). 
“I clienti di Engel & Völkers sono persone abbienti con richieste e aspettative sofisticate. Hanno stili di vita lussuosi e amano viaggiare sia per affari che per piacere. Stiamo vedendo una crescente necessità per questi servizi tra i nostri clienti dei settori real estate e yachting. Questo ha aperto importanti opportunità per la nostra società e significa che ora possiamo offrire ai nostri clienti ancora più servizi da un'unica fonte,” ha detto Christian Völkers, fondatore e Co-CEO di Engel & Völkers AG.
Il CEO della nuova divisione sarà Bart Boury, che vanta un'esperienza pluridecennale nel settore aeronautico.
E&V Aviation fornirà il brokeraggio attraverso la sua piattaforma ‘E&V Air’ per le prenotazioni e le quotazioni dei charter. Oltre ai voli per privati e alle transazioni nel settore della business aviation, Engel & Völkers Aviation si occuperà anche delle mediazioni relative ad accordi di lungo termine, jet card, accordi block hour o proprietà frazionata dei velivoli.

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Engel & Völkers

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!