Airbus Corporate Jets e Lufthansa Technik lanciano l'ACJ319 Elite
Thursday 21 May 2015
Dopo i risultati positivi con l'ACJ318 Elite, che finora è stato consegnato in 19 unità, e basandosi sulla domanda del mercato, Airbus Corporate Jets (ACJ) e Lufthansa Technik hanno annunciato che espanderanno la loro cooperazione negli allestimenti di cabina predefiniti per l'aviazione business con l'offerta del concept Elite anche per l'ACJ319. Il nuovo "ACJ319 Elite" è stato lanciato ufficialmente durante l'EBACE 2015 ed è immediatamente disponibile. L'Airbus ACJ319 Elite complementa i concept modulari dell'ACJ319 e delle cabine completamente personalizzate già offerte da Airbus Corporate Jets e Lufthansa Technik. La configurazione basica dell'ACJ319 Elite consiste di un'area di crew-rest/entourage, una spaziosa executive lounge con sedili full flat e divani seguito da una toilette a metà cabina, Dietro quest'area il concept base prevede un ufficio privato che si puà converitre in camera da letto e un bagno padronale con doccia opzionale. 
"In seguito all'ampio riconoscimento del mercato abbiamo mantenuto il layout basico dell'ACJ318 Elite," ha detto Walter Heerdt, responsabile delle VIP & Executive Jet Solutions di Lufthansa Technik. "Tuttavia al fine di consentire un pieno uso del maggiore spazio disponibile sull'ACJ319, i clienti potranno scegliere  di aggiungere l'executive office opzionale come una stanza privata aggiuntiva. Con il bagno padronale, la camera da letto privata e l'ufficio esecutivo separati dalla zona principale della cabina, i clienti VIP possono godere della massima privacy e di un ambiente di lavoro perfetto mentre sono in aria."
Oltre all'executive office e alla doccia, l'ACJ319 Elite è offerto con più di 20 tra layout e sistemi opzionali per i clienti. Sebbene i concept dei colori e materiali predefiniti sono disponibili, i clienti sono liberi di scegliere i materiali di finitura a seconda dei loro gusti. Al fine di verificare il look e le sensazioni di bordo dell'allestimenti prescelto nel modo più realistico possibile, i clienti potranno utilizzare l'ACJ319 Elite App disponibile per iPad.
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Lufthansa Technik

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!