Con i voli Transavia si guadagnano miglia Flying Blue
Tuesday 26 May 2015
Flying Blue è il programma frequent flyer di Air France e KLM con oltre 24 milioni di membri in tutto il mondo e al quale è affiliata anche Transavia, i cui passeggeri dal 20 maggio scorso guadagnano miglia prenotando i voli della compagnia (tariffe Plus o Max), così come succede sui voli operati da Air France e KLM e le compagnie aeree partner. Un volo di sola andata Transavia potrà essere prenotato a partire da un monte di 5.000 miglia.  
Roy Scheerder, direttore commerciale di Transavia Olanda, spiega: "Con l'offerta di questo programma frequent flyer, Transavia diventa ancora più accessibile e alla portata di tutti. Per noi di Transavia l’esperienza di viaggio del passeggero è al centro di tutto ciò che facciamo. I nostri passeggeri sono ciò che vi è di più importante e vogliamo ricompensarli per aver scelto di volare con noi. È per questo che i passeggeri di Transavia possono, da oggi, anche accumulare – oltre che spendere - le proprie miglia sui nostri voli. Un altro motivo per scegliere Transavia".
I passeggeri che prenotano la tariffa “Plus” guadagnano 250 miglia per un volo di sola andata, mentre chi prenota il biglietto con tariffa “Max” guadagna 500 miglia. Il numero di miglia accumulate è lo stesso, indipendentemente dalla distanza o dalla destinazione. Il servizio di trasporto bagagli in stiva e la scelta del posto a sedere non possono essere acquistati con le miglia. Servizi aggiuntivi (come i servizi prioritari per alcuni titolari di carte) non si applicano ai voli Transavia.  
 
 
 

 
 

Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Transavia

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!