Presentata la nuova Premium Economy di Singapore Airlines
Tuesday 26 May 2015
singapore_airlines_poltrona_di_premium_economy.jpg
Singapore Airlines ha presentato nei giorni scorsi le poltrone della nuova Premium Economy durante un evento tenutosi nella città stato asiatica. La Premium Economy sarà disponibile dal prossimo 9 agosto sui voli da Singapore a Sydney e, successivamente, anche su altre destinazioni quali Pechino, Delhi, Hong Kong, Francoforte, Londra, Mumbai, New York, Shanghai, Tokyo e Zurigo. 
La nuova classe di viaggio della compagnia sarà progressivamente introdotta su 19 Airbus A380, 19 Boeing 777-300ER ed i primi 20 Airbus A350. L'implementazione del nuovo servizio avverrà nell'ambito di un programma di sviluppo di due anni con un investimento complessivo di circa 80 milioni di dollari. Ciascuna seduta avrà una larghezza compresa tra i 47 e i 49,5 centimetri circa, a seconda dell’aeromobile, e consentirà una postura reclinata di 20 cm. Inoltre, i viaggiatori potranno usufruire di: un monitor full HD di 34 cm circa, il più ampio nella sua categoria, di cuffie in grado di minimizzare il rumore e del pluripremiato sistema di intrattenimento KrisWorld per una navigazione intuitiva e facile da usare. 
Altri accorgimenti su ciascuna poltrona della nuova premium Economy includono: finiture di pelle, sostegno per le gambe, poggia-piedi, una presa di alimentazione, due porte USB, una luce per la lettura, un tavolino e maggiore spazio per gli oggetti personali. 
 
 
 
I passeggeri della Premium Economy potranno usufruire di una serie di vantaggi, tra cui il check-in prioritario, una franchigia del bagaglio consentito di 35 kg, mentre i membri del programma Krisflyer avranno l’opportunità di accumulare il 10% di miglia in più rispetto all'Economy. L'offerta di Premium Economy prevederà anche il Book The Cook, il servizio che permette di selezionare prima della partenza la portata principale, come il pollo speziato Nasi Biryani e la punta di petto di manzo al rosmarino. Ai pasti sarà possibile abbinare un bicchiere di Ernest Rapeneau Brut Prestige o sorseggiare un calice dall’offerta di vini accuratamente selezionati.
Mak Swee Wah, Singapore Airlines Executive Vice President Commercial, ha commentato: “La nuova classe è il risultato di due anni di intenso lavoro di ricerca e studio che ha coinvolto passeggeri ed esperti di design. Siamo sicuri che la nuova classe, unitamente alla servizio per il quale Singapore Airlines è famosa, potrà rappresentare una nuova valida occasione per volare con noi”.
I passeggeri che viaggeranno a bordo della nuova Premium Economy riceveranno un amenity kit in edizione limitata, inizialmente ispirato al 50° anniversario di Singapore. All’interno dell’amenity kit i viaggiatori troveranno uno spazzolino da denti, un dentifricio e calzini anti scivolo. 
 
 
 
 

Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Singapore Airlines
Foto tratta da: www.singaporeair.com

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!