Pisa: presentati oggi i voli Air Baltic per Riga
Wednesday 27 May 2015
Questa mattina, durante una conferenza stampa tenutasi all’aeroporto Galilei di Pisa, SAT – Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A. ed Air Baltic, la compagnia di bandiera lettone, hanno presentato il nuovo collegamento settimanale Pisa - Riga, primo collegamento non-stop tra la Toscana ed i paesi baltici. 
A partire dal prossimo 13 giugno, infatti, Air Baltic volerà da Pisa a Riga una volta alla settimana, con un Boeing 737 da 114 posti. Il volo avrà una durata di due ore e cinquanta minuti, e le tariffe dei biglietti partono da un minimo di 85 euro, tasse e spese di emissione incluse. Per informazioni su prezzi, orari dei voli e prospetto completo delle destinazioni Air Baltic consultare il sito della compagnia: www.airbaltic.com. 
Christophe Viatte,direttore commerciale di Air Baltic afferma: "Siamo felici di aprire la sesta delle rotte che collegano diverse città Italiane con Riga. Riga è nel cuore dei Paesi Baltici, sulle rive del bellissimo Mar Baltico. E' una città dove s'incontrano secoli di storia, dove colpisce l'alternarsi dell'architettura "art nouveau" con quella funzionale Sovietica. Riga è una vivacissima città dominata da una cultura giovane, che tuttavia non tradisce le sue antiche e radicate tradizioni culturali; è la città della musica, con numerosi festival estivi dedicati ai generi musicali più disparati; dalla musica classica, a quella moderna, dal folk, al jazz, al pop. Riga sarà una scoperta per i viaggiatori Italiani, offrendo qualcosa di completamente diverso ad un prezzo molto accessibile”. Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di SAT S.p.A., commenta: “Siamo davvero lieti di accogliere il nuovo volo per Riga di Air Baltic. E’ una bella opportunità per la nostra regione che si apre a flussi di turismo del tutto nuovi, per uno sviluppo del traffico outgoing verso nuove mete, e soprattutto incoming, a conferma del grande appeal che la Toscana esercita a livello internazionale”.

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa SAT - Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!