Boeing: Garuda Indonesia annuncia l'intenzione di acquistare nuovi 787-9 e 737 MAX 8
Monday 15 June 2015
BoeingGaruda Indonesia annunciano oggi l'intenzione della compagnia aerea asiatica di acquistare trenta 787-9 Dreamliner e trenta 737 MAX 8. Il costruttore americano lavorerà cn il vettore indonesiano per finalizzare i dettagli che porteranno a un ordine fermo. 
"L'accordo è parte del piano di rivitalizzazione di Garuda Indonesia avviato al fine di offrire ai nostri passeggeri le migliori esperienze con la flotta più giovane e supportare i piani futuri della compagnia per espandere ulteriormente il network in tutto il mondo. Il 787 Dreamliner e il 737 MAX sono aerei straordinari con eccezionali doti di economicità che ci consentiranno di essere competitivi e di offrire un nuovo livello diservizio ai nostri clienti," ha detto Arif Wibowo, presidente e CEO di Garuda Indonesia. 
Oltre agli accordi odierni, la compagnia ha confermato il suo intento di acquistare cinquanta velivoli a corridoio singolo 737 MAX 8. Attualmente Garuda opera una flotta di oltre 90 velivoli Boeing, tra cui 737 Next Generation, 777-300ER e 747-400. 
 
 
 

 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Boeing Media

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!