ATRI premia la GEASAR di Olbia come miglior gestore aeroportuale italiano
Tuesday 07 July 2015
Nei giorni scorsi, presso il business center dell'aeroporto di Milano Malpensa, si è svolto il Forum 2015 dell'ATRI, Associazione Travel Retail Italiana, l'associazione che raggruppa circa 50 aziende tra aeroporti, produttori, brand, operatori di commercio, ristorazione e servizi di Duty Free dediti allo sviluppo di attività commerciali al servizio dei viaggiatori in aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, autostrade. 
Il presidente Fulvio Fassone ha consegnato il primo premio ATRI AWARD nella categoria "Miglior Gestore Aeroportuale Italiano" all'Aeroporto Olbia Costa Smeralda con le seguenti motivazioni: “il progetto di rinnovamento, sviluppato in collaborazione con l'aeroporto di Copenhagen, è un importante pilastro nella costruzione della customer experience e si muove nel segno dei più alti standards dell'industria, evidenziando un’elevata capacità d’innovazione e di ascolto delle esigenze del cliente".
L'amministratore delegato di GEASAR, Silvio Pippobello, nel ringraziare il presidente Fulvio Fassone, ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti di questo straordinario risultato che rappresenta la conferma del costante lavoro di squadra sviluppato negli ultimi anni e la crescita di un’importante attitudine di attenzione al cliente, in linea con gli standard internazionali nel nostro settore. Speriamo di poter tagliare in futuro ancora nuovi e sempre più prestigiosi traguardi”. 
Anche il direttore ENAC per la Sardegna, Marco Di Giugno ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento, dichiarando: "È motivo di orgoglio per la Direzione Aeroportuale e per tutta la Sardegna poter avere uno dei nostri tre aeroporti insignito di un riconoscimento così importante. Significa che la strada aperta dall'aeroporto di Olbia è quella corretta ”.
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa GEASAR

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!