Etihad e Chapman Freeborn annunciano un'accordo per l'offerta dei posti in First sugli A380
Monday 21 September 2015
accordo_etihad_chapman.jpg
Etihad Airways ha annunciato una nuova partnership con Chapman Freeborn, azienda specialista nel settore del chartering aeronautico, per completare la sua esclusiva offerta delle cabine The Residence e First Apartment, entrambe disponibili a bordo dei nuovi Airbus A380 della compagnia emiratina. L'accordo prevede la promozione delle lussuose soluzioni di viaggio di Eithad alla clientela di Chapman Freeborn, che potrà quindi accedere all'esclusivo prodotto di lungo raggio del vettore di Abu Dhabi.
Shane O’Hare, Senior Vice President Marketing di Etihad Airways ha detto: “Gli A380 di Etihad Airways non hanno paragoni per la loro innovazione e il comfort Abbiamo elevato l'esperienza di viaggio per i nostri clienti premium configurando l'ammiraglia della nostra flotta con veri spazi living e offrendo livelli di privacy, tecnologia e discrezione che possono essere trovati solo con i più lussuosi jet privati. I clienti di Chapman Freeborn possono ora avvantaggiarsi di un'esperienza da jet privato viaggiando sul più grande aereo passeggeri al mondo e con la struttura di una delle compagnie aeree leader mondiali che operano dai principali scali aerei. Abbiamo scelto Chapman Freeborn per la loro enorme esperienza e per la professionalità e sappiamo che questa partnership metterà in mostra ai viaggiatori più selezionati le nostre meravigliose cabina.” 
Russi Batliwala, CEO di Chapman Freeborn, ha commentato: “Etihad Airways è l'avanguardia nel settore dell'aviazione commerciale, aprendo la strada con le sue innovative cabine Residence e First Class. E' dunque perfettamente compatibile con i nostri servizi di jet privati. Siamo orgogliosi di essere partner di Etihad Airways, offrendo ai nostri clienti un'esperienza unica e di alto livello che complementa perfettamente la nostra offerta di jet privati.”  
La flotta di A380 di Etihad Airways attualmente opera tre voli giornalieri da Abu Dhabi a Londra Heathrow, e uno dei due servizi quotidiani tra Abu Dhabi e Sydney. Dal prossimo 1 dicembre, la compagnia araba impiegherà un A380 in uno dei due voli giornalieri tra la capitale emiratina e l'aeroporto Kennedy d New York.
I viaggiatori che scelgono The Residence e i First Apartment di Etihad potranno inoltre noleggiare jet privati dal network di Chapman Freeborn per i voli da e per i gateway raggiunti dall'A380 di Etihad. Chapman Freeborn offre una vasta gamma di velivoli a cabina larga, come Gulfstream G650 e Dassault Falcon 7X, e velivoli di dimensioni più piccole, come il Cessna Citation X e il Bombardier Challenger 350. 

  

 

 


Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa Chapman Freeborn

Foto: Ufficio Stampa Chapman Freeborn

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!