JetSmarter punta alla crescita in Europa occidentale e sigla un accordo con GlobeAir
Wednesday 14 October 2015
JetSmarter (www.JetSmarter.com), la app che consente il noleggio di jet privati, ha annunciato un piano di crescita in Europa occidentale con l'acquisto di 15.000 ore di volo (per un valore di 50 milioni di dollari in 5 anni) dalla compagnia aerea privata europea GlobeAir. Dopo aver completato un funding round da 20 milioni di dollari all'inizio di quest'anno, JetSmarter punta a rafforzare la propria posizione sui mercati più importanti dell'Europa occidentale con la joint venture con GlobeAir. JetSmarter inizialmente aggiungerà alla sezione JetDeals della sua app la capacità di dodici Cessna Citation Mustang consentendo l'accesso a oltre 1.500 aeroporti eurpopei, dal Portogallo all'Ucraina e dall'Italia alla Norvegia, inclusi gli scali con piste corte tipicamente esclusi dai collegamenti di linea e commerciali.
“GlobeAir è già uno dei nostri partner strategici in Europa occidentale e siamo felici di rafforzare la nostra offerta con loro. Questo ci consentirà di accelerare la nostra espansione e rispondere rapidamente alla crescente domanda per i voli privati,” ha detto Sergey Petrossov, fondatore e CEO of JetSmarter. “Abbiamo una base di clienti solida e in rapida crescita attraverso l'Atlantico ed estendendo la nostra partnership con una compagnia di aviazione privata leader in Europa, possiamo continuare a rendere più democratico il settore del trasporto aereo privato e rendere i jet privati accessibili a un pubblico più ampio.”
“JetSmarter sta modernizzando in maniera radicale il processo di prenotazione dei voli privati, portando efficienza, semplificazione e accessibilità al luxury travel,” ha detto Bernhard Fragner, CEO di GlobeAir. “La combinazione della tecnologia mobile unica di JetSmarter con l'affidabilità, il comfort e la sicurezza della nostra flotta, fornirà ai passeggeri la più esclusiva esperienza di viaggio mai creata.”
 
 
 

 

 


Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa JetSmarter

 

 

 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!