Un nuovo cliente per l’Airbus ACJ319neo
Wednesday 11 November 2015
L’Airbus ACJ319neo ha ottenuto un altro ordine, portando così a sei le vendite totali della nuova famiglia dei jet privati del costruttore europeo, fra cui l’ACJ320neo lanciato a inizio anno. Il nuovo ordine sarà il primo aeromobile della Famiglia ACJneo a essere operato da K5 Aviation, che già gestisce tre ACJ319 offerti per servizi charter VVIP esclusivamente attraverso Vertis Aviation. 28 East, detenuta congiuntamente da K5 e da Vertis Aviation, ha gestito l’acquisto dell’aeromobile. 
La consegna del nuovo aeromobile in allestimento "green" è prevista per il secondo trimestre del 2019. I motori e l’allestitore della cabina non sono ancora stati scelti. 
“Stiamo già assistendo a una buona richiesta di ACJ319 a livello globale per i charter VVIP. Operiamo per la compagnia di charter partner Vertis Aviation e confidiamo di ampliare la nostra flotta tramite l’offerta dell’ACJ319neo”, ha dichiarato Luca Madone, 28 East Partner. 
“I clienti già godono del grande comfort offerto dai nostri aeromobili, che permettono loro ampio spazio per muoversi, rilassarsi, lavorare e arrivare riposati dopo 13 ore di volo”, ha dichiarato Erik Scheidt, CEO di K5 Aviation. 
“L’autonomia extra dell’ACJ319neo ci consentirà di offrire voli più lunghi e più coppie di città”. “I clienti di jet d’affari vogliono sempre più dai jet di punta maggior comfort, maggior spazio, maggiore capacità - e la Famiglia Airbus ACJneo soddisfa questi requisiti”, ha aggiunto John Leahy, Chief Operating Officer- Customers di Airbus.  
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Airbus

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!