Advertisement

Aiuta il Volo.it con una donazione su Paypal, diventa nostro Socio sostenitore o supporta le nostre attività con una piccola donazione. 

Paura di Volare

Fondata da Luca Evangelisti 

L'enciclopedia per chi ha paura di volare

Newsletter

Iscriviti subito!
Newsletter de ilvolo.it



Cerca nel sito

 
Thai Aviation Services sceglie nuovamente Sikorsky per rinnovare la flotta
Wednesday 02 March 2016
Thai Aviation Services ha scelto Sikorsky, società del gruppo Lockheed Martin, per rinnovare la sua attuale flotta di elicotteri commerciali con l'acquisto di cinque S-76DTM e due S-92. L'annuncio è stato dato oggi durante l'edizione 2016 di Heli-Expo.
I nuovi elicotteri andranno a sostituire elicotteri S-76 e S-92 attualmente operati da Thai Aviation Services e l'acquisizione avverrà tramite una primaria società di leasing aeronautici che inizierà le consegne a partire dal terzo trimestre del 2016 per completarle entro l'inizio del 2017.
"In qualità di leader di mercato del Sud Est Asiatico nel settore dei servizi elicotteristici off shore, Thai Aviation Services richiede i più elevati livelli di sicurezza, affidabilità e disponibilità degli aeromobili," ha dichiarato Craig Havas, Deputy Managing Director di Thai Aviation Services e capopilota della line a S-92. "La scelta di una flotta interamente Sikorsky, con gli elicotteri S-76D e gli S-92, ci fornisce tutti questi aspetti, oltre a una transazione dalla vecchia alla nuova flotta economicamente e operativamente vantaggiosa e senza soluzione di continuità. Non vediamo l'ora di rafforzare la nostra lunga partnership con Sikorsky al fine di continuare la tradizione di TAS nel superare le aspettative dei nostri clienti del Sud Est Asiatico."
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Sikorsky

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!
 
logo-ilvolo-300.png

IlVolo.it è il nuovo portale italiano dedicato a news sull'aviazione civile e
sull'aeronautica militare; rivolto ai professionisti e agli appassionati del volo ha come primo obiettivo la diffusione della cultura aeronautica in tutte le sue sfumature.

Non solo notizie e immagini di aerei e aeroporti, ma anche  elicotteri, aliantivolo libero, paracadutismo, licenze di volo, meteo e tante altre notizie e video dal mondo delle compagnie aeree a quello dei costruttori aeronautici passando per l'aviazione generale e il volo a vela.

Inoltre, una sezione interamente dedicata a come vincere la paura di volare e fondata da Luca Evangelisti, per lungo tempo responsabile del corso “Voglia di Volare" Alitalia.

Altre informazioni su ilVolo.it