Un velivolo flydubai precipita a Rostov sul Don
Saturday 19 March 2016
Un velivolo Boeing 737-800 della compagnia aerea flydubai è precipitato stanotte a Rostov sul Don, in Russia meridionale. Il velivolo (marche A6-FDN) era decollato dall'aeroporto Dubai International (DXB) alle ore 18.20 GMT con destinazioni Rostov sul Don (ROV) e arrivo previsto per le 22.40 GMT. L'incidente è avvenuto attorno alle 00:50 GMT.
Secondo i dati resi noti da flydubai a bordo del volo  FZ981 vi erano 55 passeggeri e 7 membri dell'equipaggio e secondo le prime informazioni non vi sarebbero sopravvissuti all'incidente.
"Stiamo facendo il possibile per avere informazioni il più in fretta possibile. In questo momento i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ai passeggeri e all'equipaggio che erano a bordo dell'aeroplano. Faremo tutto ciò che potremo per aiutare quelli che sono stati coinvolti da questo incidente," afferma una nota della compagnia aerea di Dubai che ha inviato su team per collaborare con le autorità di investigazione sull'accaduto.  
Ghaith Al Ghaith, CEO di flydubai ha dichiarato: "Porgiamo le più sentite condiglianze alle famiglie dei passeggeri e dei membri dell'equipaggio. Ognuno di noi in flydubai è profondamende scioccato e i nostri cuori sono rivolti alle famiglie e agli amici delle persone coinvolte dall'incidente. Non conosciamo ancora i dettagli dell'incidente ma stiamo lavorando fianco a fianco con le autorità per stabilirne le cause. Stiamo facendo ogni sforzo possibile per prenderci cura delle persone interessate e daremo assistenza ai parenti di chi era a bordo."
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa flydubai

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!