Dal prossimo inverno Lufthansa opererà due nuovi voli per la Lapponia
Monday 02 May 2016
Dal prossimo inverno, i passeggeri Lufthansa potranno volare non-stop da Francoforte verso due nuove destinazioni in Lapponia. Infatti, dal 26 novembre 2016 , Lufthansa decollerà ogni sabato verso Tromsø (Norvegia) e dal 17 dicembre 2016, ogni sabato verso Ivalo (Finlandia). Con queste due nuove destinazioni che si aggiungono al volo esistente da Monaco a Kittilä (Finlandia), Lufthansa volerà verso tre affascinanti destinazioni turistiche nel Grande Nord Europa, regione che sta diventando sempre più popolare tra gli appassionati di sport invernali.
Tromsø si trova a 350 km a nord del Circolo Polare Artico. La città presenta numerose attrazioni: un acquario, diversi musei, il giardino botanico più a nord nel mondo. La città finlandese di Ivalo ha l'aeroporto più settentrionale dell'Unione europea ed è considerata la "Porta del Nord". Presenta una delle più belle aree per gli sport invernali in Nord Lapponia. 
Entrambe le rotte saranno operate fino al 25 marzo 2017 con aeromobili Airbus A319 configurati con 138 posti in due classi. I tempi di decollo e atterraggio di entrambi i voli consentiranno comodi collegamenti con tutto il network Lufthansa, Italia inclusa.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Lufthansa 

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!