Aviareps lancia la soluzione di pagamento Aviacollect
Wednesday 30 November 2016
Aviareps, azienda specializzata nel settore della rappresentanza turistica, dell'aviazione e dell’ospitalità, con 60 uffici in 45 paesi nel mondo, ha lanciato Aviacollect, una soluzione di pagamento online per piccole e medie imprese turistiche che permetterà a compagnie aeree, brand nel settore dell’ospitalità (inclusi hotel e resort non appartenenti a catene internazionali), Destination Management Companies (DMC) ed erogatori di servizi di viaggio (come ad esempio: domande di visto, trasporto via terra, accesso a lounge aeroportuali, noleggio auto, attrazioni, tour turistici e assicurazioni di viaggio), di espandere in termini economici la propria rete internazionale di vendite ai consumatori finali e agli agenti di viaggio nel mondo.
"Aviacollect è stata lanciata per soddisfare le necessità di sviluppo di molte piccole e medie aziende che operano nel settore del turismo, per far sì che possano espandere i propri canali di vendita e di distribuzione ed essere presenti a livello internazionale." Spiega un comunicato di Aviareps. "Questa nuova modalità, allo stesso tempo rispettosa dell’unicità del brand e redditizia, assicura un ritorno sull’investimento anche con risorse limitate. Questo metodo di pagamento può essere utilizzato come soluzione “white-label” dai clienti Aviareps, e permetterà loro di accettare pagamenti nelle valute dei paesi di loro interesse e con collegamenti diretti con le banche locali. In quanto prodotto Aviareps, Aviacollect è naturalmente supportato da una promozione proattiva nel mercato e dalla gestione della distribuzione da parte dei professionisti Aviareps verso una consolidata rete di consumatori e travel trade locali."
 
 
 
"Aviacollect," prosegue il comunicato, "inoltre è stata realizzata su misura per soddisfare i bisogni dei consumatori e degli agenti di viaggio locali in cerca di un’unica piattaforma online di informazione e pagamento; infatti, chi visita il sito può prenotare ogni tipo di servizio per viaggiare in tutto il mondo, inclusi l’alloggio, i trasferimenti da e per l’aeroporto, i tour, l’accesso alle lounge aeroportuali e molto altro, effettuando poi un unico pagamento online con carta di credito. Ogni portale Aviacollect si rivolge in modo puntuale a consumatori e agenti di viaggio di ogni specifico mercato, in modo da fornire informazioni precise riguardo a lingua, moneta, pagamenti, visti e altro ancora. Anche i clienti possono personalizzare offerte stagionali e promozioni per ogni mercato."
Edgar Lacker, Chief Executive Officer di Aviareps, ha dichiarato: “Per oltre 20 anni Aviareps ha riscontrato che molte piccole e medie realtà nei settori dell’aviazione e del turismo avevano un ottimo potenziale di espansione dei propri servizi all’estero, ma che non sempre ciò era fattibile a livello economico. Grazie alla tecnologia attuale e al nostro straordinario team dedicato all’innovazione, la soluzione è finalmente a portata di mano. Con Aviacollect e con la rete globale di uffici Aviareps, ora i nostri clienti non solo potranno presentare i propri brand in modo da potersi affermare sui mercati di sbocco, ma avranno anche a disposizione l’esperienza e il know-how dei nostri professionisti Sales e PR, che li aiuteranno ad espandersi puntando sulle peculiarità del proprio prodotto”.
Aviacollect è stata lanciata in 11 mercati internazionali (Austria, Belgio, Brasile, Germania, Francia, India, Italia, Messico, Olanda, Polonia e Svizzera) ed entro la fine del 2016 sarà online anche in Colombia, Estonia e Giappone. Seguiranno poi tutti i restanti paesi in cui Aviareps è presente.
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Aviareps

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!