Blue Air lancia un nuovo volo tra Torino e Iasi e migliora l'offerta dei collegamenti per Roma
Tuesday 07 February 2017
Blue Air continua ad investire su Torino e lancia un nuovo collegamento diretto tra il capoluogo piemontese e la città rumena di per Iasi che sarà operativo a partire dal prossimo 3 giugno con doppia frequenza settimanale, nei giorni di martedì e sabato. Blue air arricchisce ulteriormente la propria offerta di collegamenti dall'aeroporto di Torino raggiungendo quota 20 collegamenti, 13 dei quali internazionali, e potenziando le connessioni con la Romania: il volo per Iasi si aggiunge infatti alle destinazioni Bucarest e Bacau e al collegamento per Oradea operativo dal prossimo 26 marzo.
Con l'entrata in vigore del nuovo orario estivo inoltre, Blue Air migliorerà gli orari dei voli sulla rotta con Roma Fiumicino, permettendo di avere più tempo a disposizione a coloro che si spostano nella capitale per trasferte giornaliere. Le partenze da Torino avverranno tutti i giorni alle 07:10 (arrivo previsto alle 08:25) e alle 18:30 (arrivo previsto alle 19:45), mentre da Fiumicino si ripartirà alle 09:25 (arrivo alle 10:40) e 21:00 (arrivo alle 22:15).
Sul fronte dei collegamenti domestici, oltre alle migliorate frequenze per Roma verranno come già annunciato incrementate le frequenze dei voli per Catania (che verrà operato con 18 frequenze settimanali), Napoli (che verrà operato con 13 frequenze settimanali), Lamezia Terme (che verrà operato con 10 frequenze settimanali), Bari (che verrà operato con 6 frequenze settimanali) e Alghero (che verrà operato con 5 voli settimanali). Prosegue con tre frequenze settimanali anche il collegamento con Pescara inaugurato ad ottobre.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Aeroporto di Torino

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!