Eurowings potenzia la propria crescita anche in Italia e aumenta l’offerta del 39%
Friday 03 March 2017
Eurowings, l vettore low-cost del Gruppo Lufthansa, si sta espanendo sempre più in Europa e anche l’Italia, il terzo mercato più importante, ha visto aumentare del 10% il numero di passeggeri trasportati nello scorso anno. Ora la compagnia annuncia un ulteriore sviluppo: l’offerta di Eurowings da e per le città italiane vedrà a giugno di quest’anno una crescita del 39% comparata al giugno del 2016. La crescente offerta per l’Italia rispecchia la rapida espansione della compagnia: le tratte verso il belpaese sono attualmente 70.
Eurowings cresce soprattutto nei collegamenti da e per Monaco: a partire da fine marzo 2017 la città bavarese sarà raggiungibile da Roma, Napoli, Olbia, Lamezia Terme, Palermo, Brindisi e Catania. Nella nuova base di Monaco la compagnie baserà quattro Airbus A320 che serviranno un totale di 32 destinazioni. 
Eurowings aveva iniziato il 2017 di slancio con l’inaugurazione, in gennaio, di una nuova base in Austria, a Salisburgo e, dopo l'inaugurazione della base a Monaco, proseguirà con il lancio, a maggio, della prima base in un paese non di lingua tedesca: Palma di Maiorca.
La compagnia ha inoltre sviluppato rapidamente il settore dei voli low-cost a lungo raggio dall’aeroporto di Colonia/Bonn con ottimi voli in coincidenza anche dall’Italia.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Eurowings

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!