Presentato il nuovo sito dell'Aeroporto di Genova
Tuesday 07 March 2017
Sono le destinazioni raggiungibili partendo dall'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova le protagoniste del nuovo sito internet www.aeroportodigenova.it, inaugurato a fine gennaio e che ha appena concluso la fase di test. Ognuna delle 23 città raggiungibili con volo diretto vede una pagina dedicata che racchiude informazioni sulla destinazione, sulle attrazioni culturali, sulle curiosità, sul meteo e sui trasporti. Uno strumento utile per scoprire tutte le città raggiungibili da Genova con volo diretto, non sempre conosciute dai liguri. Spazio anche al network delle compagnie aeree collegate al Cristoforo Colombo, con la possibilità di raggiungere oltre 400 destinazioni nel mondo con un solo scalo. Tra le novità, anche una sezione “Spunti di viaggio”, un blog che raccoglierà tutti gli articoli dedicati alle destinazioni, agli appuntamenti e ai suggerimenti per volare nei luoghi più affascinanti d’Europa e del mondo. 
Il sito dell’Aeroporto di Genova si è anche arricchito del modulo di prenotazione del parcheggio, che consente l’accesso al park low-cost P2 (novità introdotta proprio con il nuovo portale) e a uno sconto del 20% per tutti gli utenti che prenotano la sosta attraverso il portale del Cristoforo Colombo. Non solo: grazie al modulo Skyscanner è possibile cercare le migliori tariffe per partire dall’aeroporto di Genova.
 
 
 
Tra i servizi innovativi, anche una pagina dedicata ai passeggeri cui è stato smarrito il bagaglio durante il viaggio a Genova: utilizzando il codice fornito dall’ufficio “Lost&Found” è già oggi possibile ottenere tutte le informazioni sullo status della pratica, dalla posizione del bagaglio, all’avvenuto ritrovamento dello stesso fino alle tempistiche e alle modalità di riconsegna. Un servizio, quello online, che si interfaccia con la piattaforma di SMS che invia regolarmente aggiornamenti sulla posizione del bagaglio smarrito.
Non solo destinazioni, informazioni sui voli e servizi: il sito dell’Aeroporto di Genova si propone anche come una delle porte d’accesso della Liguria, con pagine dedicate alle località e alle attività più ricercate dai visitatori italiani e stranieri; una sezione denominata “Genova e dintorni” che nei prossimi mesi si arricchirà di nuovi contenuti, anche in collaborazione con l’Agenzia “In Liguria”, e che intende promuovere sempre di più il turismo verso la regione.
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Aeroporto di Genova

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!