Vueling: per le festivitÓ pasquali operativi 59 voli speciali dall'Italia
Thursday 23 March 2017
Vueling aumenta la sua operatività per le feste di Pasqua mettendo a disposizione dei passeggeri italiani 59 voli speciali con 10.290 posti aggiuntivi in partenza da 12 aeroporti nazionali. I voli saranno disponibili dal 7 al 17 aprile a partire 39,99 euro, per rispondere alle esigenze di coloro che vorranno partire durante le vacanze pasquali.
In particolare, da Roma Fiumicino verranno attivati 23 voli speciali che andranno ad aumentare le frequenze sulle tratte verso Ibiza, Barcellona, Madrid, Malaga, Parigi Orly, Valencia, Monaco, Siviglia e Stoccarda. Da Firenze, invece, i passaggieri potranno usufruire dell’incremento di voli rispetto alla normale operatività verso Madrid, Parigi Orly, Barcellona, Londra Gatwick, Palermo, per un totale di 12 frequenze aggiuntive. L’operatività di Vueling verrà implementata anche dagli altri aeroporti italiani: da Milano Malpensa vi saranno 4 voli speciali per raggiungere Barcellona e Bilbao, mentre da Venezia sarà possibile raggiungere Barcellona e Parigi Charles de Gaulle con 5 frequenze aggiuntive. Infine, Barcellona potrà essere raggiunta più facilmente grazie all’operatività incrementata in partenza dagli aeroporti di Napoli (4 frequenze speciali), Bologna (3 frequenze speciali), Catania e Pisa (2 frequenze speciali), Cagliari, Genova, Olbia e Brindisi con 1 frequenza speciale.
I voli speciali operati da Vueling in occasione delle vacanze di Pasqua vanno ad aggiungersi alla regolare operatività della compagnia aerea: per la stagione estiva 2017, Vueling opererà 88 rotte in partenza da 16 aeroporti italiani. In particolare, saranno 51 le destinazioni raggiungibili da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea dove Vueling è il principale vettore low cost per posti offerti.
 
 


 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Vueling

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!