Air Dolomiti offre un servizio di Inflight Entertainment a bordo dei propri voli
Tuesday 28 March 2017
Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, offre ai propri passeggeri la possibilità di accedere ad una serie di contenuti gratuitamente grazie al sofisticato sistema di Inflight Entertainment. La scelta è vasta e include principalmente i maggiori quotidiani italiani e stranieri, riviste, video, minigame, musica e la sezione moving map (utile per identificare la posizione del volo sulla mappa), oltre che info aggiornate su offerte speciali della compagnia e/o dei partner e sugli eventi a bordo. Il tutto in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.
Su ogni aereo sono stati installati due dispositivi chiamati Transmitting Pad dotati di un segnale wi-fi che garantisce copertura all’intera cabina: il servizio è gratuito e tutti i passeggeri vi possono accedere. È sufficiente impostare il proprio dispositivo (smarthphone, tablet, laptop) in modalità aereo prima del decollo e opzionare, in un secondo momento, wi-fi nelle proprie impostazioni facilmente visibile grazie
all’interfaccia Air Dolomiti. L’accesso è rapido e semplice e non è necessario scaricare alcuna applicazione.
Questa importante novità va ad aggiungersi alla recente introduzione degli eJournals, quotidiani e magazine fruibili in formato digitale. In questo modo la compagnia completa la sua rete di servizi digital confermandosi la propria attenzione alle ultime novità tecnologiche e offrendo  molteplici possibilità di intrattenimento a bordo dei propri voli.
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Air Dolomiti

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!