Air France torna a Malpensa con cinque voli giornalieri verso Parigi
Tuesday 28 March 2017
boeing_787_air_france_a_mxp.jpg
Dal 26 marzo 2017, Air France propone sette voli giornalieri verso l'aeroporto di Parigi Charles De Gaulle: due in partenza dall'aeroporto di Milano Linate e cinque in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa. Con l'avvio della stagione estiva infatti Air France ha ripreso la sua attività presso l’Aeroporto di Malpensa, che diventa quindi il nono aeroporto italiano collegato all'hub di Parigi Charles De Gaulle.
Rispetto alla stagione invernale, Air France rafforza quindi la sua presenza dagli aeroporti lombardi con un volo in più per Parigi.
Tutti i voli assicurano facili coincidenze per 144 destinazioni nel mondo servite da Air France, anche grazie ai suoi partner, con un tempo di trasferimento, nell'aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle inferiore alle quattro ore. A tutti i passeggeri di lungo raggio che viaggiano in classe Business e La Première inoltre, Air France offre un servizio gratuito di auto privata con chauffeur da e per l’aeroporto di Milano Malpensa. E i soci Flying Blue con una prenotazione sui voli di lungo raggio della compagnia possono ottenere una corsa gratuita sull'Airport Bus Express. 
"La riapertura di Milano Malpensa, il più importante aeroporto internazionale del Nord Italia, ci dà l’opportunità di essere maggiormente presenti nell’area Nord-Ovest della Lombardia, pur mantenendo la nostra presenza a Linate." Spiega un comunicato della compagnia aerea transalpina.
Per inaugurare la nuova rotta da Milano Malpensa a Parigi Air France ha operato uno speciale volo con il nuovo Boeing 787 Dreamliner dando l'occasione ai passeggeri e alla stampa di conoscere gli ultimi prodotti della compagnia sui voli di lungo raggio. 

 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Air Franc

Foto: PSC Verona

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!