Pasqua da record per easyJet
Wednesday 12 April 2017
Nel periodo che va dal 1 al 17 aprile easyJet si prepara ad accogliere a bordo dei propri aeroplani oltre 2,4 milioni di passeggeri, per quella che si preannuncia la Pasqua più trafficata nella storia della compagnia aerea, con un picco previsto per il Venerdì Santo, 14 aprile, quando quasi 250.000 passeggeri voleranno con il vettore su 1.628 voli in tutto il network easyJet. 
In Italia il picco è già stato raggiunto domenica 9 aprile, con oltre 52.000 passeggeri in volo da e per gli aeroporti italiani collegati da easyJet, un nuovo record di passeggeri in un solo giorno con la compagnia durante il periodo pasquale.
Le destinazioni preferite sono Parigi, Lisbona e Londra tra le capitali europee, le isole Canarie e Malaga, la prima scelta dei turisti alla ricerca di sole.
"E per i viaggiatori ancora in cerca di ispirazione e ragioni per partire, easyJet ha pensato il nuovo concorso European Egg Hunt," spiega una nota della compagnia. "Partecipare è semplice e divertente e si ha l’opportunità di vincere un viaggio in una delle principali destinazioni easyJet in Europa. Basta accedere al sito dedicato https://europeanegghunt.generation-easyjet.com/it, scegliere la città su cui si vorrebbe volare e cercare l’uovo di Pasqua. C’è tempo fino al 18 aprile 2017 per partecipare e avere la possibilità di vincere uno dei 4 voli andata e ritorno per due persone in palio nell’estrazione prevista per il 28 aprile 2017."
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia : Ufficio Stampa easyJet 

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!