Transavia: da domani in vendita l'orario invernale 2017/18, il volo Amsterdam Olbia diventa annuale
Tuesday 18 April 2017
Domani, mercoledì 19 aprile, Transavia apre le prenotazioni per l’orario invernale 2017/18 che prevede un aumento dei voli dell’8% dagli hub olandesi e francesi rispetto alla winter schedule dello scorso anno. Il numero dei posti offerti per l’inverno 2017/18 dai Paesi Bassi è pari a 2.700.548 – ossia il 5% in più se paragonato allo stesso periodo dell’anno precedente. Anche il totale dei posti offerti dalla Francia cresce, attestandosi a 1.955.205, l’8% in più.  
“Per il prossimo orario invernale puntiamo soprattutto sui nostri hub nazionali in Olanda e in Francia, dove la percezione del nostro brand è particolarmente alta,” ha commentato  Hester Bruijninckx, Vice President Sales di  Transavia. “All’aeroporto di Amsterdam Schiphol, ad esempio, diventano annuali rotte che hanno preso il via durante l’orario estivo e che sono diventate molto popolari – come i collegamenti per Zurigo, Helsinki  e Belgrado. Cresce anche il numero dei voli in partenza da Eindhoven, che si aggiudica per il prossimo orario invernale le rotte – già molto popolari da Schiphol tutto l’anno – per Marrakech, Siviglia e Tel Aviv. In generale, aumenta anche il numero dei voli che offriamo dagli aeroporti francesi di Lione, Nantes e Parigi Orly”.
 
 
  
In Italia, per la prima volta, il volo da Olbia per Amsterdam diventa annuale: il collegamento si è rivelato molto popolare nella stagione estiva e il prossimo inverno Transavia sarà l’unica compagnia ad offrire un volo diretto dall’Olanda alla Sardegna. Anche la rotte recentemente inaugurata da Venezia per l’aeroporto di Rotterdam/L’Aja verrà mantenuta per l’orario invernale 2017/2018. 
L’orario invernale entrerà in vigore il 1 novembre 2017 e durerà fino al 2 aprile 2017. I voli Transavia della winter schedule saranno prenotabili da domani, mercoledì 19 aprile 2017. Per informazioni e prenotazioni: www.transavia.com. 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Transavia

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!