Ukraine International Airlines inaugura il nuovo volo tra Kiev e Orio al Serio
Wednesday 17 May 2017
boeing_737_ukraine_international_airlines_a_bergamo_di_mario_alberto_ravasio.jpg
Nella serata di ieri, martedì 16 Maggio, alla presenza di Vladimir Alifanov - regional sales director italy - Ukraine International Airlines ha inaugurato il nuovo collegamento tra la capitale dell’Ucraina, Kiev, e l'aeroporto di Orio al Serio.
A distanza di due anni, la rotta torna nel network dello scalo bergamasco, e verrà operata a cadenza giornaliera con orari di partenza molto utili in ottica coincidenze, infatti l’orario di decollo del volo PS316 è segnato alle 4,40 locali con arrivo a Kiev intorno alle 8.10, tale orario permette ai passeggeri di prendere il volo successivo UIA sia verso destinazioni interne all’Ucraina che verso destinazioni estere europee che extraeuropee quali Bangkok, Pechino o addirittura New York. Il volo di ritorno serale PS315 è schedulato in arrivo a Bergamo alle 22.10. Inoltre tale combinazioni di orari permette anche di effettuare una rapida visita turistica alla capitale dell’Ucraina, la città di Kiev.
Ukraine International oltre alla rotta su Kiev, ha iniziato da fine aprile, il collegamento bisettimanale venerdì e domenica, sempre in fascia notturna verso Chernivtsy con aeromobile Embraer 145 da 50 posti.
Il volo per Kiev sarà operato con velivoli Boeing 737 e al momento viene offerto con tariffe promozionali che partono da 177 per un volo andata e ritorno, tasse incluse.
 
 
 

 
 

Articolo e foto di Mario Alberto Ravasio

  
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!