Mistral Air presenta il suo network estivo dall'aeroporto di Olbia
Thursday 15 June 2017
In occasione del volo inaugurale da Pescara, Mistral Air ha presentatolo scorso 13 giugno, alla presenza dei vertici di GEASAR spa, il suo network di collegamenti da e per l’aeroporto Olbia Costa Smeralda per la stagione Summer IATA 2017. 
L’offerta di Mistral Air per questa estate è molto ampia e prevede collegamenti per 5 destinazioni: Ancona, Bergamo, Firenze, Parma, Pescara. Nel dettaglio Mistral Air collega Olbia due volte la settimana con Ancona, Bergamo, Parma, Pescara. La città di Firenze è collegata fino a sei  volte alla settimana nel periodo di picco. I voli saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti della flotta di Mistral Air.
Si consolidano così i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea che è “atterrata” a Olbia l’anno scorso e che rilancia l’offerta con queste cinque destinazioni, rafforzando la relazione tra Mistral Air e la Regione Sardegna.
Mario Garau, Routes Development Manager di Geasar, ha commentato: “ Siamo decisamente soddisfatti della partnership consolidata con Mistral Air, compagnia che investe sull’Aeroporto Olbia Costa Smeralda con due nuovi collegamenti per Firenze e Pescara. Per il futuro abbiamo l’obiettivo di confermare queste rotte anche nella stagione invernale, puntando sulla crescita turistica nei mesi di bassa stagione e sul traffico potenziale in uscita dall’Isola”.
Il network di Mistral Air per l’estate 2017 prevede 50 rotte operate da ben 17 aeroporti italiani.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa GEASAR

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!