Il Tecnam P2006T scelto dalla statunitense IASCO Flight Training
Thursday 15 June 2017
tecnam_p2006t_iasco_ft.jpg
Tecnam annuncia oggi che la statunitense IASCO Flight Training (IFT) ha ordinato quattro nuovi velivoli plurimotore Tecnam P2006T. i nuovi aeroplani andranno ad aggiungersi ai due P2006T già in servizio presso l'operatore californiano che ha base al Redding Municipal Airport. IFT è un istituto rinomato per la formazioni di nuovi piloti che forma i cadetti di importanti vettori aerei americani e asiatici con supervisione sia della Federal Aviation Administration (FAA) che della Civil Aviation Administration of China (CAAC).
“Quando abbiamo avviato la nostra ricerca sui velivoli bimotore di Tecnam, abbiamo sentito convintamente che avrebbero soddisfatto i nostri requisiti addestrativi e che i prezzi erano molto concorrenziali,” commenta Siubun Chu, president di IFT. “Nell'ambito del piano strategico di IFT, stavamo cercando di aggiornare la flotta per sostituire i nostri vecchi Duchess. Abbiamo avuto due Tecnam in servizio per qualche tempo e abbiamo dato fiducia al P2006T constatando che le prestazioni reali hanno superato le nostre aspettative. Dopo questo nuovo ordine per altri quattro aerei e la conferma della valutazione delle prestazioni, è nostra intenzione ordinare altri due P2006T nel prossimo futuro al fine di completare il rinnovamento della flotta."
Paolo Pascale, CEO di Tecnam ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di essere la soluzione giusta per IFT e tutte le attuali FTO. Il nostro bimotore è un progetto unico nel mercato, garantendo affidabilità, controllo dei costi e piacevolezza in volo."
 
 


 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Tecnam
Foto: 
Ufficio Stampa Tecnam

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!