Meridiana lancia una nuova campagna pubblicitaria e nuove tariffe promozionali
Thursday 22 June 2017
Con la nuova campagna pubblicitaria, #iohoprenotato, Meridiana mette in vendita 10.000 posti a meno di 79 euro, solo andata, tasse incluse, per volare nelle destinazioni più belle del Mediterraneo: Sardegna, Baleari e Isole Greche. 
Per raggiungere le spiagge della Sardegna la compagnia vola ad Olbia da Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona. I voli per Cagliari partono da Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona. Se invece la meta prescelta fossero le Isole greche, si può scegliere Creta con il volo Milano Malpensa-Heraklion, Mykonos da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Rodi da Bergamo e Milano Malpensa o Santorini da Milano Malpensa, Napoli e Roma Fiumicino.
Per chi infine cerca movida e vita notturna, Ibiza viene collegata da Bergamo, Milano Linate, Milano Malpensa e Napoli oppure Palma di Maiorca collegata da Bergamo e Roma Fiumicino.
L'offerta tariffaria della compagnia prevede tre tipologie di tariffe, la “Light” che include un bagaglio a mano di massimo 8kg., la tariffa “Classic” che include anche un bagaglio in stiva (max 23 kg.) e infine la “Premium” che prevede ulteriori servizi quali la preassegnazione del posto, il fast-track, l’imbarco prioritario e la possibilità di modificare la prenotazione.  


  
"Meridiana è particolarmente attenta alle famiglie in viaggio," spiega una nota, "soprattutto quando volano verso una meta di vacanza e necessitano del massimo comfort. Oltre ad avere la priorità nella fase d’imbarco, i passeggeri con bambini piccoli possono trasportare gratuitamente un passeggino o un seggiolino. In ogni caso, è politica della compagnia lasciare quanto più possibile a disposizione del cliente passeggini e carrozzine. Solo in caso di indisponibilità di spazio verrà chiesto dal personale di scalo di consegnarli per il collocamento in stiva (previa etichettatura). E per tutti “i piccoli passeggeri” che viaggiano in aereo per la prima volta è possibile richiedere a bordo l’attestazione di “battesimo del volo”."
Massima attenzione anche per gli animali in viaggio: la compagnia infatti infatti da sempre ospita a bordo gli animali da compagnia dei propri clienti, che volano prevalentemente in cabina assieme ai loro proprietari offrendo due posti per animali di piccola taglia fino a 10kg di peso inclusa la gabbietta, o, se sono di taglia superiore, in una stiva pressurizzata e che presenta la stessa temperatura della cabina passeggeri.   
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Meridiana

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!