The White Company fornirà lenzuola e amenity kit per la classe Club World di British Airways
Thursday 06 July 2017
British Airways annuncia una nuova partnership con The White Company, luxury brand britannico che da 22 anni firma articoli di arredamento casalingo di qualità. L’iconico brand fornirà alla compagnia aerea britannica lenzuola e amenity kit per la Club World, business class di lungo raggio di British Airways. La partnership rientra nel piano di investimenti di 400 milioni di sterline della compagnia, con un focus sull’eccellenza delle cabine premium e più qualità per tutti i passeggeri.  
Nella seconda metà del 2017 i passeggeri che viaggiano in Club World tra Londra Heathrow e New York JFK potranno riposare meglio grazie a un nuovo cuscino che diventa un comodo supporto lombare mentre si lavora o ci rilassa a bordo. In esclusiva per British Airways, The White Company ha progettato un cuscino dedicato, largo e in cotone per migliorare il riposo dei passeggeri e aiutarli a dormire meglio durante il volo. Accanto al cuscino i passeggeri riceveranno anche una morbida coperta con un decoro in satin. Un piumone e un coprimaterasso imbottito completano il kit, che verrà introdotto a bordo della flotta British Airways gradualmente. 
 
 
 
I nuovi amenity kit saranno disponibili invece in una nuova ed elegante pochette fermata The White Company e conterranno prodotti della linea 'Restore & Relax Spa Collection', assieme a una nuova mascherina per gli occhi.  
Alex Cruz, CEO di British Airways, dichiara: “I nostri investimenti nelle cabine di Club World sono appena iniziati. La partnership con The White Company, un brand che rappresenta la quintessenza dello stile britannico è solo il primo passo di un piano multi-milionario dedicato ai nostri passeggeri premium”. 
Chrissie Rucker MBE, fondatrice di The White Company, ha commentato: “Sono orgogliosa di portare la nostra passione nel creare qualcosa di speciale per il riposo dei nostri clienti in cielo assieme a British Airways. Spero che il risultato del nostro lavoro vi piaccia come piace a noi.” 
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa British Airways

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!