Ryanair lancia la sua programmazione invernale dall'aeroporto di Cuneo Levaldigi
Thursday 20 July 2017
Ryanair ha annunciato la programmazione per l’inverno 2017/18 dall’aeroporto di Cuneo riconfermando la rotta per Cagliari, con tre voli a settimana, che secondo le stime del vettore farà viaggiare un totale di 70.000 clienti all’anno. Ryanair, che opera dall’aeroporto di Cuneo-Levaldigi dal 2008, negli ultimi 9 anni ha trasportato 650.000 passeggeri contribuendo a lanciare i viaggi low cost dalla città piemontese.
A Cuneo, John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 da Cuneo. Riconfermiamo la storica rotta per Cagliari, con tre collegamenti settimanali che, insieme alla rotta estiva per Trapani, farà viaggiare 70.000 clienti per anno. Dal 2008, anno dell’inizio delle nostre operazioni sul Levaldigi, abbiamo trasportato oltre 650.000 passeggeri offrendo opportunità di viaggi low cost ai nostri clienti di Cuneo, che quest’inverno potranno beneficiare di oltre 25.000 posti alle basse tariffe.”
Anna Milanese, direttore generale dell’aeroporto di Cuneo Levaldigi, ha dichiarato: “Il riempimento medio dei voli Ryanair da Cuneo è altissimo (96%) e questo dimostra quanto l’utenza del nostro scalo sia ricettiva nel cogliere le proposte di rotte che il vettore offre. Un dato importante e concreto per la valutazione di nuovi possibili collegamenti”.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!