Volotea annuncia due nuovi voli estivi dall'Aeroporto di Napoli
Wednesday 04 October 2017
Volotea rilancia il proprio bouquet di destinazioni internazionali in partenza dall'Aeroporto di Napoli Capodichino e annuncia già da oggi l’avvio di due nuove rotte alla volta della Grecia per la prossima stagione estiva. Dallo scalo partenopeo partiranno infatti i collegamenti verso Cefalonia (dal 27 giugno) e Rodi (dal 28 giugno). Un trend di crescita più che positivo, in linea con gli ottimi risultati registrati da Volotea presso lo scalo partenopeo durante il periodo estivo che si è appena concluso: più di 171.300 passeggeri trasportati, pari ad un incremento del 72% rispetto all’estate 2016.
L’anno prossimo, quindi, Volotea decollerà da Napoli verso 19 destinazioni, 7 domestiche – Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona - e 12 all’estero - 8 mete elleniche: Cefalonia (novità 2018), Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi (novità 2018), Santorini, Skiathos e Zante; e 4 destinazioni francesi: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa.  

 
 
"L'ulteriore crescita di Volotea a Napoli nel 2018 conferma quanto la strategia di sviluppo del vettore si sposi con le esigenze del nostro mercato," ha commentato Margherita Chiaramonte, Responsabile Sviluppo Network Aeroporto di Napoli. "Con l'aggiunta delle nuove rotte per Cefalonia e Rodi salgono a 8 le mete raggiungibili in Grecia con Volotea, rafforzando così il primato della low cost verso le destinazioni elleniche. Inoltre Volotea è al momento la compagnia con il network domestico più ampio, con ben 7 destinazioni."
“Presso il capoluogo campano festeggiamo un altro importante risultato. Nel periodo estivo (1 giugno - 31 agosto 2017) sono stati oltre 171.300 i passeggeri che hanno scelto Volotea per atterrare o decollare dallo scalo partenopeo," ha detto Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. "Un numero importante che conferma il trend di costante crescita registrato al Capodichino. Basti pensare che, rispetto all’estate 2016, i passeggeri transitati dallo scalo a bordo della nostra flotta hanno fatto registrare un incremento del +72%."
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Volotea

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!