Volotea lancia tre nuovi voli dall'aeroporto di Milano Bergamo
Tuesday 10 October 2017
boeing_717-200_volotea_close_up.jpg
Volotea investe sull'aeroporto di Milano Bergamo e annuncia oggi l’avvio di tre nuove rotte per la prossima stagione estiva. Prenderanno infatti il via i nuovi collegamenti alla volta della Croazia verso Dubrovnik (al via dal 28 maggio con frequenza bisettimanale) e Spalato (disponibile dal 25 maggio,sempre bisettimanale) e dell’Italia con destinazione Olbia (dal 26 maggio, trisettimanale). Con queste novità il vettore farà salire a cinque le destinazioni raggiungibili dallo scalo lombardo a bordo dei propri aeromobili, tre in Italia (Lampedusa, Pantelleria e Olbia) e due all’estero (Dubrovnik e Spalato), confermando il positivo trend di crescita che, durante il periodo estivo appena trascorso, ha visto Volotea trasportare più di 12.190 passeggeri, un incremento del 12% rispetto all’estate 2016. 
"Siamo davvero entusiasti di annunciare questi nuovi collegamenti da Milano Begamo," commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. "Dalla prossima estate i nostri passeggeri potranno scegliere se trascorrere una vacanza all’insegna del relax in Croazia, in due suggestive destinazioni come Spalato e Dubrovnik. Per coloro che prediligono invece il mare italiano, Volotea offre il nuovo collegamento per la Costa Smeralda, oltre a confermare i due voli alla volta di due splendide perle del Mediterraneo, quali Lampedusa e Pantelleria. Siamo felici di ampliare il nostro ventaglio di destinazioni dallo scalo lombardo e, in particolare, siamo davvero orgogliosi di lanciare i primi voli internazionali. Con questi nuovi collegamenti puntiamo a incrementare la nostra presenza presso l’aeroporto, offrendo ai passeggeri ancora più opportunità di volo, in Italia e all’estero."
 
 
 
"Siamo molto felici per lo sviluppo che Volotea avrà sull’aeroporto di Milano Bergamo nella stagione estiva 2018," dichiara Giacomo Cattaneo, direttore aviation di SACBO. "In particolare, è motivo di grande soddisfazione l’aggiunta della Croazia con voli di linea per la prima volta nella nostra storia. Le aree servite sia da Dubrovnik che da Spalato sono meta di moltissime persone residenti nel bacino d’utenza del nostro aeroporto e i nuovi voli renderanno molto più agevoli i loro spostamenti. Se a questo uniamo il fatto che il turismo in Croazia, così come quello verso le destinazioni del Mare Italia, sta vivendo negli ultimi anni un’importante crescita della domanda, non possiamo che constatare con entusiasmo come lo sviluppo delle mete vacanziere di Volotea sul nostro scalo si stia dirigendo nella direzione giusta. Infine, ci auguriamo che in futuro la collaborazione con Volotea possa ampliarsi e riguardare anche destinazioni di tipo business e con presenza tutto l’anno."
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia e foto: Ufficio Stampa Volotea

 
 





Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!