Volotea lancia oggi il servizio Megavolotea
Tuesday 02 January 2018
Volotea ha annunciato oggi il lancio di Megavolotea, un nuovo servizio dedicato ai propri passeggeri. Tutti gli utenti Megavolotea potranno beneficiare di numerosi vantaggi come sconti su voli, bagagli e scelta dei posti, oltre a regali di compleanno ed esclusive promozioni.
Volotea ha recentemente annunciato il lancio del nuovo programma per tutti i suoi passeggeri, disponibile dall’inizio di gennaio. Il nuovo servizio della compagnia aerea spagnola infatti consentirà ai passeggeri di ricevere fino a 10 euro di sconto su ogni volo; di usufruire di uno sconto fino al 15% ogni volta che vorranno aggiungere un bagaglio al momento della prenotazione, di risparmiare fino al 25% quando si prenoterà il proprio posto a sedere prima di volare, di ricevere 20 euro di credito Volotea il giorno del loro compleanno e di ricevere notizie e promozioni Volotea con almeno 24 ore di anticipo. Con Megavolotea i benefici saranno disponibili tutto l'anno e fino a quattro passeggeri potranno godere degli stessi vantaggi del socio Megavolotea, purché tutti inclusi nella stessa prenotazione.
Infine, tutti i passeggeri che faranno parte del programma Megavolotea per un anno intero, diventeranno utenti Megavolotea Plus l’anno successivo. Questa opzione prevede vantaggi ancora più convenienti: sconti maggiori per prenotazioni, posti e imbarco bagagli express, 35 euro di credito Volotea come regalo di compleanno e l’estensione dei vantaggi ad un numero illimitato di accompagnatori.
 
 
 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Volotea

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!