L'Aeroporto di Genova e Safe Bag rinnovano la collaborazione
Wednesday 03 January 2018
E' stato confermato per altri tre anni l'accordo di collaborazione tra l'Aeroporto di Genova e Safe Bag. Fondata nel 1997, Safe Bag è un'azienda leader mondiale nel servizio di protezione bagagli in aeroporto. Presente a Genova dal 2002, l’azienda si è aggiudicata nuovamente l’affidamento in subconcessione del servizio di protezione bagagli a seguito di una manifestazione di interesse. I passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo potranno così usufruire di prodotti come la protezione e il tracciamento del bagaglio, i rimborsi in caso di danno, furto o smarrimento, un call center dedicato per l’aggiornamento in tempo reale sullo stato del proprio bagaglio e informazioni di viaggio attraverso la App Safe Bag.
"Siamo felici che la partnership con Safe Bag possa proseguire anche nei prossimi anni." Ha commentato Paolo Sirigu, direttore generale dell’Aeroporto di Genova. "I servizi proposti da questa azienda sono molto apprezzati dai viaggiatori in partenza. Nel 2018 il nostro scalo registrerà un aumento di passeggeri di oltre il 24% grazie a nuovi voli come quelli per Manchester, Bristol, Berlino, Copenaghen, Mykonos e Lampedusa. Altri voli saranno presto annunciati. Anche in quest’ottica di forte crescita è fondamentale garantire e sviluppare la qualità dei servizi offerti nel nostro aeroporto."
"Siamo orgogliosi di accompagnare l’Aeroporto di Genova in questo percorso di crescita, rinnovando una partnership che dura da oltre 15 anni," commenta Alessandro Notari, CEO di Safe Bag. "Metteremo a disposizione dell’Aeroporto di Genova i nostri prodotti più innovativi, risultanti dalla nostra continua ricerca a livello mondiale, per rispondere al meglio ai bisogni attuali ed emergenti dei passeggeri."
 
 
 
L'offerta di Safe Bag si compone di due pacchetti:
  • Basic Protection: include avvolgimento, Tracking Passivo con SITA (sistema di tracciamento globale del bagaglio) e Rimborso per danneggiamento
  • Safe Bag 24: servizio di protezione wrap-less unico al mondo, che include Tracking Attivo con SITA, Rimborso per ritardata consegna dopo 24 ore, danno, pilfering e perdita definitiva, Lost & Found Concierge tramite call center e Travel Information.
Per i clienti che desiderino acquistare entrambi i pacchetti (Basic + Safe Bag 24), Safe Bag ha creato una offerta “bundle” chiamata Premium Protection, che, applicando uno sconto del 60% sul servizio Safe Bag 24, offre avvolgimento, Tracking Passivo e Attivo con SITA, Rimborso per ritardata consegna dopo 24 ore, danno, pilfering e perdita definitiva, Lost & Found Concierge, e Travel Information.
"Oltre il 60% dei clienti Safe Bag in partenza dall’Aeroporto di Genova acquista il pacchetto Premium, a dimostrazione dell’elevato grado di apprezzamento della qualità del servizio di assistenza e garanzia. Un valore aggiunto che conferisce serenità a ogni viaggio." Spiega un comunicato.
Safe Bag ha da poco introdotto l’offerta Platinum, destinata a chi voglia acquistare l’avvolgimento e due servizi di rintracciabilità (Safebag24). In questo caso il cliente avrà in omaggio un servizio Safebag24. L’offerta consente al cliente di usufruire del servizio di rintracciabilità sia nel viaggio di andata sia in quello di ritorno, qualunque sia la sua destinazione.
Oltre ai servizi di protezione, tracciamento e assicurazione bagagli, il punto vendita Safe Bag propone ai passeggeri in partenza dall’Aeroporto di Genova anche la possibilità di acquistare oggetti da viaggio delle migliori marche, all’interno di un punto vendita situato a pochi metri dall’area check-in.

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Aeroporto di Genova

 
 
 



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