Wizz Air annuncia due nuovi voli da Vienna a Roma e Bari
Tuesday 09 January 2018
Wizz Air ha oggi annunciato l'avvio di due nuove rotte per l’Italia da Vienna, il cui aeroporto a breve diventerà base della compagnia aerea low cost. I prossimi collegamenti WIZZ a tariffa ridotta da Roma Fiumicino e Bari saranno attivi rispettivamente dal 14 e 15 giugno con i biglietti già in vendita su wizzair.com a partire da soli 29.99 euro. 
"Per rispondere alla domanda della sua clientela e al fine di garantire maggiori opportunità di viaggio davvero convenienti," spiega la compagnia in un comunicato, "WIZZ sta ulteriormente diversificando la propria rete dall'Italia, raggiungendo nel 2018 un totale di 91 rotte verso 13 Paesi partendo da 16 aeroporti italiani, che contribuiranno maggiormente all'aumento del turismo in entrata e in uscita e a migliorare i legami d’affari tra i paesi.
A tal proposito Sorina Ratz, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: "A conferma del nostro impegno nei confronti del paese, il nostro desiderio è quello di offrire proposte sempre più interessanti e diversificate che possano soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti italiani. Con l'annuncio di oggi relativo ai collegamenti da Roma Fiumicino e Bari verso Vienna, nel 2018 quattro nuove rotte partiranno dall'Italia, includendo le tratte Roma Fiumicino - Kutaisi e Bari - Londra Luton."
 
 
 

 
 

Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Wizz Air

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!