Da maggio Cyprus Airways collegherà Cipro con Verona
Tuesday 23 January 2018
airbus_a319_cyprus_airways.jpg
L’Italia è ancora più vicina a Cipro grazie al nuovo collegamento aereo diretto Verona-Larmaka, che sarà operato dalla compagnia Cyprus Airways due volte alla settimana a partire dal 27 maggio 2018. La tratta sarà operativa fino al 30 settembre 2018, con un calendario che prevede i voli in partenza da Verona il mercoledì e la domenica alle ore 13:05 con arrivo sull’isola di Afrodite alle 17:30. 
Due le tariffe disponibili, Basic e Flex, con prezzi che partono da 67 euro a tratta, inclusivi di tasse e altri oneri. La Flex offre una franchigia bagaglio di 23 kg e possibilità di scelta dei posti. 
Cyprus Airways ha sede a Cipro presso l’aeroporto di Larnaka e tutti i voli sono effettuati, utilizzando moderni aeromobili Airbus A319, con una capacità di 144 posti. Attiva dal 2017, in seguito alla vincita della gara d’appalto da parte di Charlie Airlines Ltd per utilizzare per un decennio il marchio della compagnia, nel mese di giugno dello scorso anno ha lanciato voli per quattro destinazioni. 
Oltre alle tratte da e per l’Italia, Cyprus Airways, per la prossima primavera, ha in programma collegamenti da e per Libano, Grecia, Germania, Svizzera e Repubblica Ceca, che si aggiungono a quelli già usufruibili per Russia e Israele.


“Attendevamo la conferma di questa notizia e siamo davvero molto contenti che un nuovo collegamento dall’Italia sia attivo a partire dalla prossima primavera. Anche in relazione a Pafos2017 Capitale Europea della Cultura, il 2017 è stato ottimo dal punto di vista dell’incremento complessivo degli arrivi, che hanno fatto registrare un + 14,6%. Soddisfazione anche per il nostro mercato di riferimento, l’Italia,  che è tornato a crescere con un aumento di circa l’8% rispetto al 2016. Anche grazie a questo nuovo collegamento in partenza da una delle aeree più vivaci per l’outgoing italiano ci aspettiamo un 2018 molto positivo”, commenta Christos Tsiakas, direttore dell’Ente per il Turismo di Cipro in Italia.
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia e foto: Ufficio Stampa  Ente Nazionale per il Turismo di Cipro

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!