La FTO portoghese Sevenair Academy ordina dieci Tecnam P2008JC MkII
Wednesday 24 January 2018
tecnam_p2008jc-mkii-ext.jpg
Tecnam ha annunciato che la FTO portoghese Sevenair Academy, ha ordinato dieci velivoli Tecnam P2008JC MkII. Attualmente Sevenair opera una flotta di venti aeroplani, tra cui i Tecnam P2010 e P2006T Twin. Con questo nuovo investimento sulla flotta Sevenair punta non solo a diventare uno delle più grandi scuole di volo europee per i piloti commerciali ma anche una delle più avanzate, grazie all'uso di velivoli allo stato dell'arte.
Alexandre Alves, Chief Commercial Officer di Sevenair ha detto: "Il Tecnam P2008JC MkII è senza dubbio il miglior sostituto per i nostri vecchi velivoli da addestramento, come i Cessna 152, per il suo design, per le sue prestazioni superlative, la tecnologia e l'innovatività. I nostri aeroplani Tecnam hanno ampiamente dimostrato il loro valore anche in termini di capacità operativa, affidabilità, vantaggi addestrativi ed efficienza dei costi."
Walter Da Costa, direttore vendite e marketing di Tecnam ha aggiunto: "Questa importante acquisizione riafferma l'endorsement di Sevenair alla superlativa gamma di velivoli Tecnam. La flotta Tecnam consente a Sevenair di offrire ai suoi studenti l'addestramento più conveniente usando velivoli allo stato dell'arte equiopaggiati con l'avionica più avanzata."
 
 
  

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia e foto: Ufficio Stampa Tecnam

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!