Airbus lancia l'app a realtà aumentata "iflyA380" offrendo un’esperienza inedita ai passeggeri
Wednesday 24 January 2018
iflya380-app.jpg
Airbus ha lanciato una nuova applicazione per iOS, iflyA380, che si avvale delle ultime tecnologie firmate Apple, per aprire le porte del suo iconico velivolo A380 a un numero maggiore di passeggeri nel mondo. Questa nuova applicazione rafforza l’attuale booking assistant iflyA380.com proponendo un numero maggiore di opzioni, di funzionalità e di contenuti oltre a nuove possibilità di interazione con l’A380, inclusa, nello specifico, una vista di sfuggita della cabina di pilotaggio.
"Oggi i clienti desiderano sempre più creare le loro proprie esperienze e questa applicazione offre loro la possibilità di farlo." Spiega un comunicato di Airbus. "La prenotazione dei voli e l’aggiornamento con le informazioni in tempo reale non sono che l’inizio. I viaggiatori potranno anche approfittare di un’ampia gamma di servizi esclusivi e innovativi associati all’A380. Nello specifico, potranno esplorare le destinazioni grazie alla geolocalizzazione e sulla base dei loro interessi personali. Potranno inoltre scoprire la cabina attraverso la virtuale. Infine, potranno approfittare di un’esperienza di volo connessa e immersiva, grazie alla realtà aumentata." 
 
 
 
“Il sito internet iflyA380.com ha ricevuto ottime recensioni”, commenta Marc Fontaine, Digital Transformation Officer di Airbus. “L’App iflyA380 costituisce per Airbus un ulteriore passo avanti nell’offerta di servizi digitali di cui beneficiano direttamente i clienti e che consentono loro di creare le loro proprie esperienze”.
Grazie a questa nuova applicazione Airbus offrirà ai passeggeri un’esperienza ancor più indimenticabile a bordo del loro aereo preferito, a partire dall’ispirazione per il viaggio fino alla destinazione finale.
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Airbus

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!