Nel 2018 i voli tra Genova e la Germania cresceranno del 79%
Tuesday 30 January 2018
bombardier_crj900_lufthansa_regional_a_genova.jpg
Sono in vendita i biglietti per la terza frequenza settimanale del volo Genova - Monaco di Baviera di Lufthansa, rotta operativa da diversi anni con due voli al giorno che, a partire dal prossimo 5 maggio, si arricchirà di una frequenza giornaliera aggiuntiva nel primo pomeriggio. Anche questo volo sarà effettuato con aeromobili Bombardier CRJ-900 da 90 posti. 
"Il volo aggiuntivo su Monaco, così come il nuovo collegamento con Francoforte, dimostra l’appeal del nostro territorio e testimonia come Lufthansa veda grandi opportunità di sviluppo del traffico aereo da e per Genova", commentano i vertici dell'aeroporto Cristoforo Colombo.  
Il nuovo volo avrà i seguenti orari: partenza da Genova alle 13:45 e arrivo a Monaco di Baviera alle 15:00. Gli altri due voli, già operativi, prevedono la partenza da Genova alle 6:40 e alle 16:45, con arrivo a Monaco rispettivamente alle 7:50 e alle 18:00. Il volo Genova-Francoforte, operativo dallo scorso 31 ottobre, decolla da Genova alle 11:10 e atterra nella città tedesca alle 12:45. A partire dal 25 marzo questo collegamento si arricchirà inoltre di una frequenza aggiuntiva al sabato (con partenza da Genova alle 18:50 e arrivo a Francoforte alle 20:20).
In tutto saranno 29 i voli settimanali da Genova con Lufthansa. Rispetto allo scorso anno i voli tra il Cristoforo Colombo e la Germania cresceranno del 79%. Una grande opportunità per le aziende del territorio, ma anche per i turisti che vogliano visitare la Liguria, per i crocieristi e per i liguri che desiderino partire dal Cristoforo Colombo per le loro vacanze. 



 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia e foto: Ufficio Stampa Aeroporto di Genova

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!