Norwegian Air Argentina ottiene il certificato di operatore aereo
Tuesday 30 January 2018
Ieri la compagnia low-fare Norwegian Air Argentina (NAA) ha ottenuto il certificato di operatore aereo (AOC) dalle autorità nazionali del paese sudamericano, vedendo riconosciuta la compagnia come un vettore commerciale che soddisfa gli standard di sicurezza e qualità richeisti per l'avvio di operazioni aeree. 
Il CEO del gruppo Norwegian, Bjørn Kjos, ha commentato: “Siamo onorati di ricevere l'autorizzazione dal governo argentino e ringraziamo il ministro dei trasporti Guillermo Dietrich e il suo team per la fiducia in Norwegian. Questa è una grande novità che mostra che siamo vicinissimi all'avvio delle nostre operazioni in Argentina con i nostri servizi sicuri, efficienti e cordiali”. 
Ole Christian Melhus, CEO di Norwegian Air Argentina, ha aggiunto: “Abbiamo ricevuto l'AOC con grande entusiasmo e onore ed è un traguardo fondamentale del nostro viaggio in Argentina. Vogliamo ringraziare il direttore dell'autorità nazionale argentina per l'aviazione civile, Tomás Insausti, e tutto il suo team peer la professionalità e la dedizione. Ora ci concentreremo per iniziare ad offrire al pià presto voli sicuri e tariffe convenienti a milioni di passeggeri, e nel contempo a creare nuovi posti di lavoro e contribuire alla crescita dell'economia locale”.
Norwegian Air Argentina ha ottenuto dal governo argentino il via libera ad operare su 152 rotte, 72 della quali interne e 80 internazionali. La compagnia ha ricevuto lo scorso 15 gennaio il suo primo Boeing 737.
 
 
  

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Norwegian

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!