Ryanair presenta i piani per il 2018 del programma "Always Getting Better"
Wednesday 31 January 2018
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Ryanair ha presentato oggi i suoi piani per il 2018 di “Always Getting Better”, il quinto anno del programma di customer experience, che prevede tante novità legate al servizio offerto, il digitale, i prodotti ancillari e l’ambiente. 
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair ha commentato: "Come compagnia aerea preferita d’Europa, trasporteremo quest'anno 129 milioni di clienti con un sito web che continuerà ad essere quello più visitato al mondo tra i siti di compagnie aeree. Il programma "Always Getting Better", lanciato oltre quattro anni fa, continua a rafforzarsi e siamo lieti di presentare oggi il piano 2018 che propone un'entusiasmante serie di iniziative legate al servizio offerto, il digitale, i prodotti ancillari e l’ambiente."
 
 
  
Queste le novità del 2018:
 
Prezzo garantito: se si trova una tariffa più economica, verrà rimborsata la differenza con l’accredito di €5 sul proprio conto MyRyanair
Massima puntualità: il 90% dei voli sarà in orario
Policy bagagli semplice: sarà mantenuta la possibilità di portare gratuitamente due bagagli a bordo + aumento delle dimensioni del bagaglio da stiva a un costo minore (€25 per 20 kg)
Team dedicato alle richieste: le richieste di risarcimento conformi alla normativa EU261 saranno elaborate in 10 giorni
La compagnia aerea più green: nei prossimi 5 anni sarà eliminato l’utilizzo della plastica; programma dedicato ai clienti per compensare le emissioni di carbonio
Ryanair Rooms con Credito di Viaggio – bonus in denaro per l’acquisto di voli quando si prenota un hotel
Ryanair Transfers: ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner Car Trawler
Voli in Coincidenza - a Roma, Milano e Porto, oltre a collegamenti a lungo raggio
"Try Somewhere New" - contenuti esclusivi su Ryanair.com; guide viaggi e video disponibili in 7 lingue
 

"Siamo lieti di annunciare il nostro piano per l’ambiente attraverso il quale ci impegniamo ad eliminare tutte le materie plastiche non riciclabili dalle nostre attività nei prossimi cinque anni." Ha sottolineato Jacobs. "Per i clienti a bordo questo significherà ad esempio passaggio a posate di legno, tazze di caffè biodegradabili e rimozione di materie plastiche dalla nostra offerta di prodotti venduti a bordo. Introdurremo anche un metodo che consentirà ai clienti di compensare le emissioni di carbonio del loro volo attraverso una donazione volontaria online a favore dell’ambiente. Stiamo, inoltre, per introdurre "Try Somewhere New", una sezione davvero unica del sito Ryanair dedicata ai viaggi, con guide esclusive e video relativi alle destinazioni, disponibili in 7 lingue. Mentre proseguiamo con le nostre innovazioni e la nostra flotta, il traffico e le rotte continuano a crescere, l'unica cosa che non cambierà saranno le nostre tariffe basse - che promettiamo saranno imbattibili - e i clienti europei continueranno a godere della scelta più ampia e migliore di destinazioni, con il maggior numero di voli in orario e una fantastica esperienza di bordo."


 
 

Redattore: Elisabetta Puggioni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair

 
 
 




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