Dal 14 al 18 settembre l'Aeroporto di Bologna chiuderÓ per lavori in pista
Thursday 01 February 2018
Nell’ambito del programma di manutenzione periodica delle infrastrutture di volo, la pista dell’Aeroporto Marconi di Bologna sarà chiusa al traffico aereo dalle ore 00:01 del 14 settembre alle ore 06:00 del 18 settembre 2018 per lavori di rifacimento di un ampio tratto della pavimentazione (per una lunghezza pari ad un chilometro), e dell’intero raccordo “G”, con riqualifica della relativa segnaletica orizzontale e l’installazione di nuovi dispositivi luminosi.
Il periodo dell’intervento è stato definito in considerazione dei diversi aspetti tecnici, operativi e meteorologici, che si ritiene possano permettere una più efficiente esecuzione dei lavori programmati.
Durante il periodo citato non potranno essere operati voli da/per Bologna e le compagnie aeree, già informate, hanno scelto in parte di cancellare i voli e in parte di operare su scali alternativi.
In una nota la società di gestione dell'aeroporto si scusa per il disagio sottilineato che si tratta comunque di interventi finalizzati al costante miglioramento delle infrastrutture aeroportuali. I passeggeri sono invitati a contattare direttamente la propria compagnia aerea di riferimento, per dettagli in merito alle alternative ai singoli voli e ad eventuali rimborsi o riprotezioni.
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Aeroporto di Bologna

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!