Air Dolomiti sceglie i vini di Masi Agricola per la propria cantina di bordo
Monday 05 February 2018
Air Dolomiti sceglie Masi Agricola, storica azienda vitivinicola della Valpolicella, per il servizio di bordo Settimocielo. Per tutto il 2018 Air Dolomiti arricchisce la propria cantina di bordo mettendo a disposizione su tutte le sue destinazioni una selezione di etichette Masi. I vini proposti si alternano tra il Colbaraca Soave Classico, bianco di distinta personalità e al contempo delicato, il Valpolicella Classico Superiore Toar, rosso di grande struttura e cordiale morbidezza e il Moxxè Pinot Grigio, spumante che si distingue dal tocco di appassimento, expertise riconosciuta a livello mondiale della maison veneta. 
Per questo progetto la cantina dedicherà, nel corso dell’anno, un training per preparare gli assistenti di volo Air Dolomiti sulle peculiarità enologiche dei vini offerti a bordo allo scopo di garantire ai viaggiatori una migliore esperienza enogastronomica. 
“Sono molto contento di condividere questo nuovo progetto con Masi, un’azienda con la quale abbiamo già collaborato in passato e la cui amicizia si è andata fortificando nel corso degli anni. Per i nostri passeggeri desideriamo alta qualità e dedizione. Un passeggero soddisfatto è per noi la maggior gratificazione” commenta Joerg Eberhart Presidente di Air Dolomiti. 
 
 
 
Il viaggio nei profumi e sapori del Triveneto, però, non termina a bordo: tutti i passeggeri Air Dolomiti che presenteranno la propria carta d’imbarco e il voucher - scaricabile a bordo tramite la piattaforma Inflight Entertainment – potranno infatti vivere la Masi Wine Experience a Tenuta Canova di Lazise. Qui si potranno visitare i vigneti, la cantina di affinamento, il Masi Wine Discovery Museum e degustare gratuitamente una selezione di etichette.
Sandro Boscaini, presidente di Masi, aggiunge: “Siamo lieti di contribuire a un’esperienza di volo esclusiva che può essere ampliata a destinazione, attraverso la visita della nostra Tenuta Canova: un luogo accogliente dove apprezzare il clima e il panorama dell’ambiente lacustre assieme alla ricchezza della gastronomia e dei vini locali”.
Inoltre, per tutto il 2018, il logo di Masi Agricola volerà sui cieli europei sugli aeromobili Air Dolomiti. 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Air Dolomiti

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!