Finnair offre giornali digitali gratuiti sui suoi voli a lungo raggio
Sunday 11 February 2018
Finnair, ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti una vasta selezione di quotidiani internazionali in formato digitale sui suoi voli a lungo raggio. Ad oggi, oltre 50 quotidiani internazionali possono essere letti in formato pdf attraverso il portale Nordic Sky disponibile a bordo degli aerei Airbus A330 e A350 di Finnair. I clienti possono utilizzare il portale con i propri dispositivi e non è necessario acquistare una connessione Wi-Fi per accedere ai giornali.
"Siamo lieti di poter offrire un'ampia selezione di quotidiani digitali ai nostri clienti internazionali", afferma Tiina Vesterinen, responsabile Customer Experience Development di Finnair. "Con i documenti digitali, i clienti ricevono sempre l'ultima edizione, indipendentemente da dove il loro volo stia partendo, e non vanno mai esauriti."
Allo stesso tempo, Finnair smetterà di distribuire le versioni cartacee di giornali sui suoi voli a lungo raggio. Giornali cartacei rimarranno per il momento sui voli europei, fino a quando la flotta europea di Finnair sarà dotata anche di Wi-Fi entro la fine dell'anno.
In questa fase, i giornali digitali sono forniti gratuitamente sia in classe affari che economica dei voli a lungo raggio, così come sul volo Helsinki-Londra-Helsinki operato con A350.
 
 
 

 
 

Articolo di Gianfranco Nitti

 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!