Pobeda ha avviato i voli tra San Pietroburgo e Pisa
Monday 19 February 2018
A partire dal 18 febbraio 2018 è operativo il volo Pisa -San Pietroburgo (LED) della compagnia aerea low-cost russa Pobeda, membro del Gruppo Aeroflot. Il collegamento prevede due frequenze settimanali (domenica e giovedì) e si aggiunge al servizio di linea diretto Pisa-Mosca Vuknovo già attivo da Pisa dal 29 dicembre 2016 e passato da 2 frequenze settimanali fino a 5 frequenze settimanali da gennaio 2018.
Grazie al nuovo collegamento di linea da San Pietroburgo, la Toscana si conferma la seconda destinazione estera per “Pobeda” dall'aeroporto di San Pietroburgo-Pulkovo.
“Il lancio di questo nuovo volo,” dichiara Marco Carrai, presidente di Toscana Aeroporti, “conferma che Toscana Aeroporti sta compiendo ogni azione necessaria per aumentare i collegamenti tra la nostra Regione, una delle più apprezzate e richieste nel mondo, e le destinazioni più importanti dal punto di vista lavorativo e turistico, tra le quali spicca la Russia. Ogni nostro sforzo corrisponde a visibilità e a nuove opportunità per la Toscana: il raggiungimento di obiettivi prestigiosi quali il lancio del volo Pisa-San Pietroburgo, quindi, non può che confermare la bontà della rotta intrapresa”.
 
 
 
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Toscana Aeroporti

 
 




Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!