Ukraine InternationaI Airlines ha ricevuto il primo Boeing 777
Tuesday 20 February 2018
Venerdì 16 febbraio, Ukraine International Airlines (UIA) ha ricevuto il primo di quattro aerei di lungo raggio Boeing 777-200ER. Il primo aereo ottenuto la registrazione ucraina (UR-GOA) e verrà impiegato sulle rotte per New York, Pechino e Bangkok. I Boeing 777-200ER di UIA potranno ospitare 361 passeggeri in tre classi di viaggio: Business Class, Premium Economy Class e Economy Class.
Noleggiato da AerCap, tra le principali aziende di leasing al mondo, l'aereo è equipaggiato con il sistema IFE individuale della Panasonic. Ogni sedile è dotato di schermo personale con un vasto menu di contenuti, inclusi film, musica e videogiochi. E per promuovere il cinema ucraino, UIA offrirà ai passeggeri che viaggeranno sul Boeing 777 una varietà di film prodotti nel paese. I contenutdell'IFE sono disponibili in quattro lingue, ovvero Ucraino, Inglese, Cinese e Russo. Inoltre, i passeggeri saranno in grado di seguire la rotta dell’aereo in tempo reale utilizzando la mappa interattiva touchscreen 3D, di consultare le guide di numerose città, di usare app dedicate ai bambini, agli animali ed altre informazioni. A bordo del velivolo sono state installate prese USB ed elettriche e la connettività Wi-Fi sarà disponibile durante il volo.
 
 
  
Il velivolo è equipaggiato con il moderno sistema d’illuminazione personalizzato Bruce Aerospace Sky Interior che modifica la luminosità a bordo in base all'ambiente naturale. 
"L'arrivo di Boeing 777 ridefinisce il servizio UIA", ha osservato Evgeniya Satska, UIA Communications Director. “Ci aspettiamo che il nostro nuovissimo prodotto aeronautico sia molto attraente per i viaggiatori provenienti dall'Ucraina e per i passeggeri in transito. Questi ultimi ci permetteranno di continuare a incrementare il traffico di transito all'aeroporto internazionale di Kiev Boryspil e a sviluppare il potenziale di transito del nostro paese ".
L'arrivo dell'aeromobile UR-GOA rappresenta la fase iniziale dello sviluppo della flotta a lungo raggio UIA. Altri tre aerei Boeing 777, completamente riconfigurati, arriveranno nel corso del 2018. Prima della riconfigurazione, l'aeromobile sarà sottoposto a pesanti controlli di manutenzione, compresi test e verifiche su tutti i sistemi e componenti chiave. La manutenzione e la riconfigurazione saranno eseguite da Air France Industries KLM Engineering & Maintenance ad Amsterdam.
 
 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ukraine International Airlines

 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!