TUS Airways debutta in Italia lanciando una nuova rotta tra Larnaca e Roma
Friday 09 March 2018
La compagnia aerea cipriota TUS Airways entra nel mercato dell'aviazione italiana lanciando la prima tratta diretta tra Roma Fiumicino e Larnaca. La nuova tratta annuale opera due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, con partenza alle 16:45 da Roma e alle 12:45 da Larnaca. Durante il periodo festivo di aprile i voli saranno operati quattro volte a settimana, lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Da metà maggio i voli saranno operati mercoledì e sabato, mercoledì alle 11:40 da Roma e 8:10 da Larnaca mentre sabato, partenza alle 17:30 da Roma e 13:50 da Larnaca. 
La compagnia già opera voli da Cipro verso varie destinazioni in Grecia e Israele ed il mercato italiano è stato scelto per essere il primo in Europa con l'obiettivo di espandere e aprire rotte aggiuntive. Il nuovo volo tra Larnaca e Fiumicino viene offerto con tariffe a partire da 82 euro e comprendono il servizio di bordo con pasti caldi, bevande calde e fredde e un bagaglio a mano fino a 8 kg.
I biglietti sono prenotabili attraverso le agenzie di viaggio o direttamente sul sito web della compagnia (www.tusairways.com). La nuova rotta tra Cipro e Roma viene operata con jet Fokker 70 e 100 da 80 e 100 posti. 
 
 
 
 
 
 

 
 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa TUS Airways

 
 
 
 



Hai trovato interessante questo articolo? Segnalalo!
Digg!Del.icio.us!Google!Facebook!Technorati!Furl!Yahoo!